//Platform META, username e password per accedere alla tua area personale

Platform META
username e password per accedere alla tua area personale

Con l’inizio del 2018 avrete notato il nuovo sito metainformatica.com, in realtà si tratta di una Platform che permetterà tutta una serie di utilità alle aziende clienti che, accedendo con le proprie credenziali, potranno inizialmente fare direttamente ordini ed acquisti e successivamente gestire una propria area che ingloberà ticket, questioni amministrative e tutta una serie di servizi di customer satisfaction.

In questo momento all’area TICKET con tutte le funzionalità alle quali eravate abituati si accede dal menù ASSISTENZA, mentre gli ORDINI di qualsiasi genere dovranno essere effettuati dallo STORE che sarà via via arricchito di prodotti, servizi ed offerte particolari.

Per accedere allo STORE ed effettuare in completa autonomia ordini ed acquisti è necessario essere autenticati. Tutti i clienti META possono utilizzare per il primo accesso come Nome Utente la loro Partita Iva e come Password il loro Codice Cliente che è presente in tutti i documenti contabili di META.

Se vuoi saperne di più o vuoi essere guidato per la prima volta, parlane con il tuo commerciale di riferimento META o compila il form, sarai contattato direttamente.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI






Accetto Privacy

2018-10-22T10:11:43+00:0016 gennaio 2018|News|