//Fatturazione Elettronica Obbligatoria

Fatturazione Elettronica Obbligatoria

Con la Fatturazione Elettronica Obbligatoria in vigore da Gennaio 2019, non basta utilizzare un software gestionale per risolvere la procedura richiesta dalla normativa, ci sono una serie di passaggi fondamentali che, in modo univoco, obbligano le aziende a comunicare con l’Agenzia delle Entrate.
Tutte le fatture devono essere trasformate in formato XML e lavorate con un protocollo di trasmissione che deve essere approvato con la firma digitale dell’azienda.
La fattura viene in questo modo inviata sia al cliente che direttamente all’Agenzia delle Entrate. I documenti fiscali potranno essere accettati o rifiutati e quindi automaticamente canalizzati per la loro gestione, i pagamenti, l’archiviazione, …
Meta ha già messo a punto la soluzione che, perfettamente integrata nel pacchetto Bike, permette a tutte le aziende, continuando ad operare nello stesso ambiente di lavoro, di gestire il flusso completo della Fatturazione Elettronica Obbligatoria.
Se vuoi saperne di più o vuoi iniziare a lavorarci per non trovarti impreparato, compila il form di contatto, un nostro referente ti darà tutte risposte.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI






Accetto Privacy

2018-06-28T10:18:31+00:0026 giugno 2018|News|