Gestione tablet per raccolta ordini agenti.
di Michele Orciari

La mobilità, grazie alla possibilità di essere ormai ovunque sempre connessi, sta permettendo sempre di più di avere un’integrazione globale tra pc, telefoni e tablet.
Ovviamente una serie di attività sono e saranno per diverso tempo, ancora gestite in un ufficio o da una postazione fissa, mentre per alcuni ruoli poter operare da remoto, da casa, dall’auto o presso clienti e fornitori, con tutto a portata di mano, è già oggi fondamentale.

E’ su questa esigenza che abbiamo messo a punto una soluzione dedicata agli ordini di agenti e forza commerciale di un’azienda di qualsiasi dimensione attraverso l’uso di tablet.
Tablet permettono all’azienda di fornire al proprio agente tutte le informazioni relative ai clienti gestiti ed agli articoli da mettere in vendita.
Il tablet lavora in modalità offline quindi si aggiorna tramite la connessione dati solo quando l’agente vuole scaricare i nuovi aggiornamenti.

L’agente, tramite l’applicativo, può inviare gli ordini all’azienda, effettuare incassi delle fatture aperte, vedere le informazioni del cliente inserite in anagrafica e controllare la situazione del magazzino.
L’applicativo, che può girare sia su iOS che su Android, è sincronizzato con la versione di Bike lato server tramite un aggiornamento temporizzato automatico. Gli ordini spediti all’azienda vengono caricati in maniera automatica e massiva da una procedura lanciata da un operatore.
Esiste la possibilità per l’azienda di regolamentare tutte le funzionalità dell’agente, anche la cessazione immediata.

Se vuoi richiedere una demo o approfondire la tematica per capire se risponde alle tue esigenze, non esitare a contattare il tuo referente commerciale.




Accetto Privacy